Home chi sei NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
____________________________________________________________________________________
Il tuo Profilo
Provate a chiedere ad una persona completamente ignara del significato dei numeri di esprimere un’idea qualsiasi collegata alla cifra da voi indicata: scoprirete che tale idea descriverà perfettamente il significato del numero proposto. Nel nostro “io” è infatti racchiusa l’essenza di. tutte le cose, e la riveliamo costantemente nelle nostre manifestazioni quotidiane, confidando in una scelta linguistica piuttosto che in un’altra. L’idea che il nome di una persona ne riveli la natura intrinseca, e che i nomi possano essere espressi mediante numeri, costituisce il principio basilare della numerologia.
Con la scheda « Il tuo profilo » calcoleremo il numerò più importante del nostro numeroscopo„ poiché esso racchiude gli elementi primari del carattere della persona analizzata.
Tutte le altre influenze che andremo volta per volta ad esaminare sono solo sfaccettature complementari di quelle selezionate in questa tavola, e dovrebbero rappresentare più che altro delle conferme; infatti, se il numero della scheda « Il tuo profilo » non coinciderà con quello del « Chi sei », ciò starà a significare che vivete delle forti discordanze interne.
Come nelle schede precedenti, assegnate un numero alle lettere che danno vita al vostro nome e cognome (per questo fate riferimento alla Tabella ebraica), cd infine sommate tutte le cifre fino a ridurle ad un unico numero; ad esempio se il risultato finale fosse: 18, dovreste sommarlo ulteriormente (1 + 8 = 9).
Ricordiamoci comunque che sono importanti tutti i numeri corrispondenti alle lettere; inoltre ci indicheranno i livelli minori degli aggettivi che formano il nostro grafico.
Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9
© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata