Il tuo Profilo

Home chi sei                                                             NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
____________________________________________________________________________________

Il tuo Profilo

Provate a chiedere ad una persona completamente ignara del significato dei numeri di esprimere un’idea qualsiasi col­legata alla cifra da voi indicata: scoprirete che tale idea descri­verà perfettamente il significato del numero proposto. Nel no­stro “io” è infatti racchiusa l’essenza di. tutte le cose, e la ri­veliamo costantemente nelle nostre manifestazioni quotidiane, confidando in una scelta linguistica piuttosto che in un’altra. L’idea che il nome di una persona ne riveli la natura intrin­seca, e che i nomi possano essere espressi mediante numeri, costituisce il principio basilare della numerologia.
Con la scheda « Il tuo profilo » calcoleremo il numerò più importante del nostro numeroscopo„ poiché esso racchiu­de gli elementi primari del carattere della persona analizzata.
Tutte le altre influenze che andremo volta per volta ad esaminare sono solo sfaccettature complementari di quelle se­lezionate in questa tavola, e dovrebbero rappresentare più che altro delle conferme; infatti, se il numero della scheda « Il tuo profilo » non coinciderà con quello del « Chi sei », ciò starà a significare che vivete delle forti discordanze interne.
Come nelle schede precedenti, assegnate un numero alle lettere che danno vita al vostro nome e cognome (per questo fate riferimento alla Tabella ebraica), cd infine sommate tutte le cifre fino a ridurle ad un unico numero; ad esempio se il risultato finale fosse: 18, dovreste sommarlo ulteriormente (1 + 8 = 9).
Ricordiamoci comunque che sono importanti tutti i nu­meri corrispondenti alle lettere; inoltre ci indicheranno i livelli minori degli aggettivi che formano il nostro grafico.

Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9

© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata