Home NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________
Stimolo 2
Non si può proprio descrivere una vera personalità quando si parla di un individuò che vede emergere il 2 tra i numeri del proprio nome.
Come traspare dalla stessa simbologia del numero trattato, essere 2 significa « fare il secondo violino », cioè praticare strade già abbondantemente esplorate per insinuarsi con molta diplomazia tra le pieghe dei pionieri e dei capi.
Certo non potrebbe sussistere una vita costituita da individui 1 senza questi speciali cuscinetti pacificatori che sono i 2. Calmi, pieni di tatto e conciliatori, amano la tranquillità, e l’armonia; hanno indole tenera e dolce. Eccellenti subordinati, coscienziosi, scrupolosi e modesti. Attenti però a certe sfaccettature del carattere dei 2 che a volte emergono improvvisamente, suscitando stupore e paura. Questo strano e sinistro lato dei 2 può manifestarsi esaltando la malizia, l’inganno e perfino la crudeltà.
Comunque, non preoccupatevi: sono solo rari casi per un numero che a tutto può aspirare, tranne che ad una personalità così forte.