1 – Il tuo Anno

Home                                                    NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________

Il tuo Anno 1

L’1 rappresenta l’indipendenza, la decisione, l’aggressivi­tà, l’impulsività, il fervore e l’originalità; quindi in un anno ad influsso « 1 » preparatevi ad una profonda rivolta contro il passato e tutte le sue tradizioni.
Vivrete infatti un lungo pe­riodo che muterà le vostre abitudini, atteggiamenti, usi, e per­fino i vostri gusti letterari e cinematografici; soprattutto le donne avvertiranno l’esigenza di essere più aggressive per il ri­conoscimento dei loro diritti, consapevoli di poter acquisire nuove vittorie e maggior libertà nei confronti dci loro colleghi maschi.
ln generale subirete una fase di disincantamento dalle re­gole sociali vigenti, fino a provocare, con una continua. opera di revisione dei concetti ormai arretrati nel vostro « io » co­stituente, una concreta instabilità demotivante e pericolosa dei vostri principi.
Ben presto sarete coinvolti. in una corsa verso il futuro, precipitosa e spesso confusa, ma necessaria.
Egocentrici e desiderosi di primeggiare come vi sentite, darete il meglio di voi stessi, intraprendendo viaggi pericolosi senza curarvi dei rischi o delle precauzioni.
Non ascoltate consigli da nessuno cd imparate tutto a vo­stre spese, altrimenti vi farete sottomettere e questo è assolu­tamente da evitare in un anno ad influsso « 1 ».
Guiderete e spesso dovrete fornire appoggio a chi vi cir­conda e a chi vi vede estremamente abile nel controllare le si­tuazioni. Imparate a distinguervi dalla massa; gli altri saranno costretti a riconoscervi una grande individualità che vi aiuterà a varare progetti ed assumere decisioni importanti.
Date ascolto a questa strana ed inesauribile voglia di es­sere attivi e pronti ad agire in ogni circostanza: è lo stimolo giusto in anno « 1 »; eliminate, viceversa, ogni accenno di pigrizia e malumore; non siate né timidi né diplomatici, e non esprimete subordinazione alcuna, ma aggressività di idee ed intenzioni: quest’anno siete voi il « capo »!