Home NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
________________________________________________________________________
Il tuo Anno
Con le tavole sul destino abbiamo scoperto su quale orme sia proiettato il nostro cammino: grazie al numero derivante dalla somma della data di nascita, abbiamo delineato i suggerimenti principali per affrontare il nostro futuro.
Purtroppo queste indicazioni, pur essendo molto preziose, si mantengono generiche e non aiutano certo ad affrontare il quotidiano. In effetti non può non sorgere spontaneo il desiderio di carpire alla numerologia informazioni più dettagliate da aggiungere alla veduta generale fornita dalla scheda « II tuo destino ».
Non è raro aver sentito da amici: « L’anno scorso ho faticato inutilmente per portare a termine un progetto molto importante, ma tutto si è rivelato vano e dispendioso; evidentemente non era l’anno giusto! ».
No, non era per loro il momento più adatto per condurre in porto disegni economici particolari: dovevano, viceversa, adoperarsi per approfondire. legami che presto si sarebbero rivelati fondamentali per il loro progetto. Tutto ciò può essere deducibile dalle informazioni fornite dalla tavola grafica « Il tuo 20.. », che rivela la propria vibrazione numerologica dell’anno preso in considerazione.
Esistono, infatti, « 9 » cicli periodici che danno un’impronta personale dell’anno che ci stiamo preparando ad affrontare. Aggiungete alla somma del giorno e del mese di nascita l’anno corrente: troverete così un numero che vi rivelerà come sarà per voi quel dato anno, e cosa dovrete fare per sfruttarlo il meglio possibile.
Ad esempio: in un anno « 6 non cercate « scappatelle » dalle mura domestiche: vi ritrovereste presto in crisi. Avete vinto un viaggio-premio e vivete l’influsso di un anno « 4 »? Spostate la data della vostra partenza per il prossimo anno, che sarà « 5 » e tutta la vostra voglia di avventura verrà agevolata.
Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9
© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata