Home chi sei NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
____________________________________________________________________________________
Chi Sei
Eccoci giunti alla tavola del « Chi sei », la più importante del sistema numerologíco fino ad ora analizzato. Infatti, tramite questa scheda cercheremo di dare una risposta « individuale » alla diversa essenza numerologica di ciascuno di noi.
L’essere umano unico nella sua impronta genetica è difficilmente inquadrabile in uno schema fisso e generico.
Di volta in volta sarebbe necessario l’intervento diretto del numerologo per concedere una risposta esauriente alle caratteristiche dell’individuo analizzato. Per questo molti esperti del campo, nella stesura di un manuale che permetta di capire i meccanismi della numerologia, si limitano a fornire delle spiegazioni plausibilmente valide un po’ per tutti. Così alla fine ci si riconosce solo in parte nel numero che abbiamo individuato come nostro rappresentante nel mondo delle vibrazioni numerologiche.
Ormai, però, è tempo di compiere un passo avanti in questa affascinante analisi: le contraddizioni che costituiscono il nostro agire sono semplicemente spiegate in un sistema numerico immaginato come un pianeta adorno al quale ruotano tanti satelliti: è vero, l’identificazione del pianeta ci spiega le nostre caratteristiche principali, ma i satelliti che lo attorniano sono altrettanto importanti per decifrare le piccolezze del nostro mondo interiore.
Ricavare questa scheda è molto semplice: elemento fondamentale è l’aver già esaminato le schede riportate precedentemente. Infatti basterà disporre l’uno dopo l’altro gli aggettivi. selezionati nelle tavole precedenti ed inserirli nel testo a vostra disposizione qui di seguito.
Solo ora vi renderete conto quale sia il vostro effettivo numero individuale, quello cioè presente in maggior misura, e quali siano le influenze minori.
Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9
© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata