Home chi sei NUMEROSCOPO di Sergio Illuminato
____________________________________________________________________________________
Come Sei
All’uomo è. concesso conoscersi solo tramite quelli che potremmo definire «atti apparenti», cioè il nostro modo di parlare, muoversi, atteggiarci. Niente ci dimostra che arrossire, sudare, balbettare è veramente sintomo di timidezza: e se ci troviamo davanti ad un perfetto imbonitore?
Nessuno può svelare con sicurezza i retroterra inibitori di ciascuno di noi. Proviamo pure a decifrare e a schematizzare il nostro parlato ed i movimenti del corpo che lo caratterizzano, ma ricordiamoci che ci rimangono sempre delle mezze verità che le più svariate scienze cercano di dimostrare come affermazioni del nostro «io» più recondito.
Esiste, forse, una sola soluzione per rivelare l’indole nascosta sotto questo camaleontico guscio esterno, l’intimo carattere di noi tutti: questa possibilità è offerta da quell’insieme di vibrazioni numerologiche che fanno parte del nostro subconscio.
Ed è proprio di ciò che tratteremo nella tavola « Come sei ». Per ricavare il numero di questa scheda bisognerà rivolgersi alle vocali che costituiscono il nostro nome e cognome; infatti, secondo una regola ebraica le vocali non vengono mai usate nella lingua scritta, quindi il loro totale manifesta l’essenza nascosta delle cose, la vera personalità che si cela sotto la superficie.
Andate a scoprire la vostra scheda personale: » 1 » 2 » 3 » 4 » 5 » 6 » 7 » 8 » 9
© copyright Sergio Illuminato – Vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo effettuata, compresa la fotocopia, anche ad uso interno o didattico, non autorizzata